̀ .
ROVIGO-Dopo diverse riflessioni la società del Pettorazza San Martino comunica di aver trovato l’intesa per il proseguo della stagione con la guida tecnica di Roberto Mantoan.
Allenatore di lunga data con gli ultimi anni dove ha fatto da secondo in serie D all’USD Adriese 1906, per poi passare come mister in prima del Cavarzere, con il quale ha raggiunto la Promozione e ha sfiorato i playoff nell’ultimo anno, ma raggiungendoli l’anno prima. Un allenatore di carattere e che saprà dare il proprio timbro alla nostra prima squadra, già dal prossimo big match di domenica 20 ottobre.
Il direttore generale Paolo Grani commenta: “Contenti di aver a disposizione un professionista come mister Roberto Mantoan, sappiamo che potrà dare il giusto apporto per questa stagione, visto che il suo curriculum parla da sé. Ringraziamo Simone Braggion e Daniele Lazzari per l’impegno e il coraggio che hanno messo in queste settimane come traghettatori, dove hanno raccolto vittorie e belle soddisfazioni con la nostra prima squadra”.
Successivamente è proprio Roberto Mantoan che commenta: “Ringrazio prima di tutto la società e in primis il direttore generale Paolo Grani per la fiducia. Sicuramente prendo in mano una squadra già rodata e su cui è stato fatto un gran lavoro dai miei predecessori. Concentriamoci sulle partite che ci aspettano perché la strada è molto lunga e noi vogliamo viverla cercando di fare sempre il meglio possibile, sapendo che vogliamo rimanere nei piani alti della classifica.
Domenica sarà subito un derby complesso, ma come lo sono un po’ tutti quelli di questa categoria, visto che la domenica successiva andremo a Taglio di Po contro un’altra bella squadra. Lavoriamo e concentrati sul nostro obiettivo”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.