Guardia di FinanzaRovigo

GDF ROVIGO-4 NUOVI FINANZIERI ASSEGNATI AL COMANDO PROVINCIALE.

ROVIGO-Da martedì 16 gennaio 2024 l’organico del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rovigo è stato potenziato di n. 4 Finanzieri, assegnati ai Reparti d’impiego al termine della frequenza del 22esimo corso di formazione “Appuntato Tommaso Coletta Medaglia di Bronzo al Valore della Guardia di Finanza”.
I giovani Finanzieri, provenienti dalla Scuola Allievi Finanzieri di Bari e dalla Scuola Alpina di Predazzo, sono stati assegnati al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Rovigo, alle Tenenze di Adria, Lendinara e Occhiobello.

Nella mattinata odierna, i neo Finanzieri sono stati accolti dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Rovigo, Colonnello Antonio Morelli, che ha voluto rivolgere loro il personale benvenuto, con l’augurio di un rapido e positivo inserimento nel contesto delle fiamme gialle polesane. Il Colonnello Morelli ha espresso soddisfazione per l’arrivo del nuovo personale che contribuirà a potenziare l’azione di tutela della legalità e della sicurezza economica e sociale della provincia di Rovigo.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici