Adria-Il vice sindaco Moda replica al consigliere Baruffaldi-“Parcheggi: una modifica sperimentale per tutto l’anno, condivisa con i commercianti”.
“E’ stata una interpretazione tutta personale quella sollevata dal leghista Baruffaldi, sulla questione dei parcometri. Una polemica che punta il dito sui tempi di esecuzione della modifica degli orari di sosta dei veicoli, anziché cogliere l’importanza di un cambiamento che per noi civici, deve essere condiviso con i cittadini, soggetti attivi nel rendere Adria un posto migliore in cui vivere”. Sono le parole del vice sindaco Wilma Moda . ”La programmazione dei nuovi orari e disco orario libero è stata una scelta condivisa con i commercianti, avvenuta in più incontri, e si inserisce nella pianificazione di tutti i parcheggi della città, e non solo per il periodo natalizio”. Un concetto ribadito anche durante il consiglio comunale dalla stessa Moda. ”Si tratta quindi di un cambiamento che verrà applicato in via sperimentale per il nuovo anno, con lo scopo di incentivare le attività del centro.” A renderlo possibile, gli adempimenti inerenti la sistemazione della segnaletica verticale che gli agenti di polizia locale ne coordineranno l’attuazione definitiva con l’inizio del nuovo anno.
Questi gli orari dei parcometri che entreranno in vigore nel 2019:dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.30, con sospensione del pagamento dalle ore 8 alle ore 14.30 nei giorni di mercato del mercoledì in Riviera Matteotti e Piazza Garibaldi, del sabato in Corso Mazzini e Corso Garibaldi, ogni secondo sabato del mese in piazza Bocchi, nonché il sabato pomeriggio, domeniche e festivi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.