Sport

Le “Girls” rossoblù in trasferta in Friuli Venezia Giulia.

ROVIGO-Le “Girls” rossoblù impegnate sul diamante della Castionese. Una sfida impegnativa attende le ragazze del Baseball Softball Club Rovigo, che domani, 29 giugno, archiviano la sosta del campionato di softball Serie A2 affrontando la terza giornata di ritorno.
Le “Girls” rossoblù saranno ospiti della Castionese, formazione attualmente seconda nel Girone B dietro la solita Sestese. Un impegno decisamente ostico per il roster rodigino che, comunque, salirà a Castions di Strada (Udine) con il consueto carico di fiducia e ottimismo. Gara uno è in programma alle 18, a seguire si giocherà gara due.
 
Le rossoblù sono a caccia di punti per risalire una classifica che al momento le vede al settimo posto nel girone, ma con ben quattro gare da recuperare. L’ultima sfida è stata giocata sempre in trasferta e ha fatto registrare un doppio passo falso, condizionato dalle pesanti assenze nel roster di Federica Cultraro e Charlie Montgomery, tornata negli Usa. Per affrontare nel modo migliore la seconda parte della stagione il gruppo rodigino ha da poco accolto in rosa due nuove giocatrici: Arianna Mazzanti, arrivata in Polesine da Livorno, ed Erika Gulli, da Lodi. Sul diamante della Castionese il loro esordio in rossoblù, speriamo fortunato.
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici