Tornei sociali Asd Beach Tennis Rosapineta.
ROSOLINA-Al culmine del periodo estivo, la settimana di Ferragosto, l’ASD Beach Tennis Rosapineta propone un cartellone di rilievo sulla spiaggia di Rosolina Mare: venerdì 16 e sabato 17 agosto, presso i campi del Bagno Perla di via Torino, svolgerà i propri tornei sociali.
L’attività dell’Associazione Sportiva presieduta da Paolo Sanniti si lega sempre più allo stabilimento balneare gestito da Ciro Patrian, che con i numerosi terreni di gioco a disposizione permetterà lo sviluppo di due giornate di grande divertimento e agonismo tra gli associati. Si comincia quindi venerdì 16 agosto, con il 1. torneo sociale Asd Beach Tennis Rosapineta, che a partire dalle ore 10:00 proporrà il Doppio maschile, il Doppio femminile ed il Doppio misto. Il giorno successivo, sabato 17 agosto, questa volta a partire dalle ore 9:00, un torneo misto giallo che garantirà incertezza nell’evolversi della manifestazione, con le coppie di giocatori partecipanti che vengono sorteggiate in ogni fase del percorso che porta alla vittoria.
Tutto questo è comunque un antipasto del grande evento che Paolo Sanniti, in questo caso nella veste di Fiduciario Veneto Beach Tennis, sta organizzando per fine mese quando, sempre presso i campi del Bagno Perla, si svolgeranno i Campionati Regionali FIT, che coinvolgono Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per partecipare, sabato 31 agosto, e domenica 1. settembre, iscrizioni presso lo stesso Sanniti (cell. 348.441.3315 email fiduciariovenetobt@gmail.com).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.