Ai blocchi di partenza la rassegna teatrale per bambini “Domeniche per famiglie”.
PORTO VIRO-Tutto pronto alla Sala Eracle per l’edizione 2020 della RASSEGNA TEATRALE PER BAMBINI “Domeniche per famiglie”.
Si inizierà Domenica 12 gennaio con uno spettacolo di teatro d’attore e musica dal vivo dal titolo “CATTIVINI Cabaret-concerto per bimbi monelli” di Kosmocomico Teatro. Un omaggio, in forma di concerto, alla fondamentale e vitale pulsione infantile che tutti conosciamo: la monelleria, il sovvertimento delle regole, la naturale inclinazione a sbagliare per imparare. Uno spettacolo in cui si canterà, si ballerà e soprattutto si riderà tutti insieme per ricordarci che siamo qui per celebrare la vita giocando, e non c’é regola che tenga.
Si prosegue, Domenica 26 gennaio con JACK E IL FAGIOLO MAGICO de Il Gruppo del Lelio, teatro d’attore e clownerie che racconta la conosciuta e amata storia di Jack, bambino semplice e dai grandi valori. Una fiaba che pone l’accento sull’importanza del rispetto, dell’amore e della condivisione. Il 9 febbraio Laura Feltrin e Margherita Re, del Gruppo Gli Alcuni, nei panni di Polpetta e Caramella, racconteranno ai giovani spettatori la celebre fiaba I MUSICANTI DI BREMA, avvalendosi del prezioso aiuto dei Mini Cuccioli, i simpatici pupazzi protagonisti della famosa serie TV in onda su RAI 2 da ben 10 anni.
Chiuderà la rassegna, il 16 febbraio, il Teatro delle Arance con C’ERA CENERENTOLA, spettacolo di teatro d’attore, danza e musica che prende spunto dalla famosa fiaba dei fratelli Grimm rivisitandola con inserimenti comici e divertenti coreografie. Lo spettacolo include speciali e divertenti colpi di scena ed incontri ravvicinati con il pubblico che entrerà a far parte della storia. Un programma articolato, che include molteplici modalità performative – teatro d’attore, musica, danza, clownerie , pupazzi – pensato per far divertire grandi e piccini, senza trascurare momenti di riflessione. Apertura biglietteria dalle ore 15.00-Inizio spettacoli ore 16.00.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.