La PRO LOCO rinnova il direttivo.
ADRIA-Il 20 luglio scorso, a seguito dell’assemblea ordinaria dei soci, si sono tenute le votazioni per eleggere i componenti del nuovo direttivo e del Collegio dei Revisori della Pro Loco adriese come stabilito dagli organismi dirigenziali nazionali e regionali.
Il Consiglio formatosi è composto da nove persone che si sono riunite il 28 luglio per procedere alla nomina delle varie cariche. Questo l’organigramma per il quadriennio 2020 – 2024: Direttivo: Letizia Guerra presidente, Silvia Trevisan vicepresidente, Rosetta Gallo segretario, Serenella Ferro tesoriere, Maurizia Baldan consigliere, Giuseppe Corrarati consigliere, Marco Doati consigliere, Roberto Naldini consigliere, Valmore Tamiso consigliere. Per il Collegio dei Revisori dei Conti: Antonio Stoppa presidente, Maurizio Schiavon e Mattia Spinello.
Il gruppo creatosi è carico di entusiasmo e motivato dall’obiettivo di intraprendere nuove sfide che favoriscano la crescita culturale e turistica di Adria. Proprio perchè il futuro non sarà facile, è forte la consapevolezza che solo un lavoro di squadra e la disponibilità a proficue collaborazioni permetterà di valorizzare il nostro territorio come merita. Fra qualche giorno il Direttivo si riunirà nuovamente per la programmazione dell’attività, pensando anche a qualche evento che possa ricordare i 55 anni della Pro Loco che ricorreranno nel prossimo mese di ottobre. In occasione di questo importante traguardo il regalo più bello e desiderato da molti anni sarebbe quello di una sede più adeguata alle esigenze dell’Associazione che ha nel rapporto diretto con visitatori e cittadini la sua principale prerogativa.
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.