Un weekend all’insegna del beach tennis.
Rosolina Mare-(RO)-Un altro fine settimana di grande spessore tecnico, forse, il massimo possibile a livello regionale per quel che riguarda il beach tennis, quello che si sta avviando ora a Rosolina Mare. Il motivo è lo svolgimento dei campionati regionali / interregionali di beach tennis, organizzati dal Comitato Regionale Veneto FIT, a cui si associa la componente regionale del Friuli Venezia Giulia, trovando supporto logistico nell’ASD beach tennis Rosapineta.
Il fiduciario beach tennis Veneto Paolo Sanniti sta curando l’organizzazione di svariati tornei di categoria, in programma da (venerdì 28 agosto) fino a domenica 30 agosto, con lo svolgimento, inoltre, negli ultimi due giorni, di quello che assegnerà il titolo di campione a squadre ma, anche e soprattutto, del torneo nazionale doppio maschile open denominato “Rosolina 2000 $”, con la partecipazione di atleti di assoluta rilevanza nel panorama sportivo del beach tennis.
Chiuse le iscrizioni ai tornei, si attende quindi oggi pomeriggio alle ore 14 per cominciare ad incrociare le racchette sotto rete, su ben 12 campi allestiti appositamente per la disciplina, e situati presso lo stabilimento balneare Bagno Perla, dove il gestore Ciro Patrian ha dato anche quest’anno la disponibilità per svolgere la manifestazione. In programma, quindi, prevede di aprire con il singolare maschile ed il doppio over 40 open, mentre sabato mattina, dalle 9.00, spazio al doppio misto, in versione Open e limitato 4.1, quindi il Doppio femminile open e il Doppio Maschile Under 16. Nel pomeriggio prendono avvio i campionati a squadre. La domenica, quindi dalla mattina, il Doppio maschile under 12 e quello Under 14, oltre alle eventuali fasi finali dei campionati a squadre, con le successive premiazioni e consegne dei riconoscimenti finali.
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.