LoreoSpettacoli ed eventi

BABBO NATALE CONSEGNA I DONI AI BAMBINI PER LE VIE DELLA CITTA’.

LOREO-(RO)-Un’altra iniziativa di successo per la pro Loco di Loreo che, in questo periodo di restrizioni, riesce a trovare il giusto equilibrio per portare avanti le tradizioni rispettando le regole imposte dal decreto. Nella sera di mercoledì 23 dicembre, l’associazione turistica loredana, capitanata dal presidente Diego Siviero, ha accompagnato Babbo Natale e i suoi elfi per la tradizionale consegna dei doni a domicilio per la gioia dei bimbi della città.

Mascherine e distanziamento le parole chiave di questa iniziativa. Il tanto amato e atteso Babbo Natale è arrivato davanti alle abitazioni dei piccini, carico di pacchetti, rigorosamente consegnati all’esterno e senza alcun contatto diretto, mantenendo il giusto distanziamento per la tutela di tutti.

“Ci abbiamo sperato e creduto fino all’ultimo. – spiega il presidente Diego Siviero-Abbiamo curato ogni dettaglio affinché la consegna avvenisse in sicurezza e permettesse la tutela di tutti perché, privare i bimbi di questa meravigliosa, sarebbe stato tristissimo, loro che già sono privati di molto in questo periodo.” Quest’anno il rubicondo signore vestito di rosso e con la lunga barba bianca, oltre ad avere 3 elfi speciali al seguito, è arrivato su una slitta di tutto punto, finemente decorata e dipinta, con renne luccicanti, suoni di campanelle e musica natalizia a farne da cornice. Un arrivo che ha lasciato a bocca aperta i cittadini di Loreo che hanno potuto godere, dalle loro case, dello spettacolo per le vie della città e hanno potuto assaporare la dolce aria natalizia.

Ad immortalare gli occhi scintillanti dei bimbi ci ha pensato il sig. Francesco Lazzarato che ha seguito la consegna per poter creare un suggestivo video già pubblicato sulle pagine social della Pro Loco. “Volevo ringraziare tutti coloro che hanno permesso tutto ciò: – spiega Siviero- i volontari sempre pronti e disponibili a mettersi in gioco, i ragazzi che hanno lavorato per la missione slitta affidataci da Babbo Natale,  Davide Feggi, Gabriella Marcolongo, Matteo Veronese, Giada Crepaldi, Thomas Feggi, Sara e Mara Pregnolato, Giulio Fregnan, Moreno Piron, Massimo Ingenieri, Luciano Pregnolato e Santino Feggi per aver accompagnato la consegna doni. Volevo, inoltre, ringraziare l’a.s.d. Lauretum per la collaborazione, la polizia municipale per la vigilanza e l’amministrazione comunale per averci permesso di portare la magia del Natale anche quest’anno.Infine la magica slitta ha fatto tappa davanti la casa del sindaco Moreno Gasparini per portare, simbolicamente, gli auguri a tutta la città.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici