Sportivamente 2021.
II percorso iniziato dieci anni fa con la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, con il progetto “SPORTIVA-mente”, continuerà anche per l’anno 2021. La lungimiranza e disponibilità dell’Istituto di Credito, la professionalità affinata nel tempo dalla struttura operativa del Coni di Rovigo, ha permesso di modificare gli obbiettivi storici del bando, canalizzando le risorse messe a disposizione per sostenere la ripresa dell’attività delle asd/ssd alle prese con le notevoli difficoltà conseguenti alla pandemia da Convid 19 ed il conseguente blocco di tutte le attività, sportive comprese.
Per l’anno 2021 l’entità dello stanziamento complessivo messo a disposizione dalla Fondazione è molto importante; Le caratteristiche del bando Le trovate al link
https://www.fondazionecariparo.it/iniziative/sportivamente-2021/ Certi che anche questa undicesima edizione di “SPORTIVA-mente” contribuirà ad aiutare e sostenere lo Sport Rodigino, in questo periodo molto difficile per tutti, ringraziando la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, ed in particolare il Presidente Prof. Dr. Gilberto Muraro ed il Segretario Generale Dr. Roberto Saro, Vi informiamo che la presentazione delle domande va fatta entro il 15/07 a mezzo e-mail e dopo la validazione dei dati da parte Ente provinciale di riferimento, data l’entità dello stanziamento.
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.