Buona prova per l’Usd Adriese 1906 contro la Torre.
ADRIA-Vittoria facile, ma comunque di carattere, per la formazione allenata da mister Roberto Vecchiato, che s’impone sulla squadra de la Torre per 7 – 0 sul campo di Gallio.
Una partita ben giocata da tutti i ragazzi che, nonostante il peso dei doppi allenamenti sulle gambe, hanno dimostrato di aver già maturato in parte le dinamiche di squadra richieste dallo staff tecnico.
L’undici titolare dal primo minuto di gioco è stato Rok tra i pali (portiere classe 2003 in prestito dal L. R. Vicenza), Zupperdoni a destra, mentre Addolori a sinistra, centrali la nuova coppia Montin – Boccafoglia, a centrocampo spazio a Maiero, Lamine e Casella (capitano), dietro le due punte Gioè – Farinazzo si inserisce Cicarevic. Le marcature sono state siglate da Gioè, Farinazzo, Hermes, due gol per Costa e Ferro. Una prova che ha dato alcuni segnali all’allenatore per il proseguimento della preparazione e in vista dell’amichevole di prestigio contro la prima squadra della Spal al “Paolo Mazza” di Ferrara il prossimo 10 agosto alle ore 18.30.
Commenta tramite Facebook