L’Usd Adriese 1906 torna in campo dopo più di un mese di pausa ed è subito derby.
ADRIA-Ci eravamo lasciati al pareggio contro l’Este per 1 – 1 in trasferta con il gol di Farinazzo ed ora, dopo più di un mese, la formazione granata è pronto a scendere in campo con l’Union Clodiense, in casa sabato 29 gennaio alle ore 14.30.
Una sfida importante per i ragazzi di mister Roberto Vecchiato, che hanno voglia di dimostrare ancora una volta il loro valore. Dall’altra parte troveranno una compagine granata con il dente avvelenato vista l’ultima sconfitta subita in casa del Levico Terme. “Era ora di tornare in campo – spiega il mister Roberto Vecchiato – in quanto ci alleniamo da quaranta giorni; sappiamo di giocare contro una formazione importante e di valore. Anche se hanno perso l’ultima partita, la prima del campionato, dobbiamo pensare a noi e alla nostra forza e a quello che possiamo fare, sperando di metterli in difficoltà”. Aggiungendo: “Un avversario vale l’altro perchè dobbiamo cercare di fare punti e ricominciare a prendere il giusto ritmo.
La squadra sta bene, anche se abbiamo avuto qualche problema come tutti, ma è normale; per domenica avrò tutti a disposizione”. Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis che commenta: “Penso che a prescindere dall’avversario vogliamo tornare in campo e riassaporare la voglia di giocare e di ogni momento del weekend calcistico. Noi ci siamo allenati sempre bene ed è un vero piacere vedere i ragazzi allenarsi; Avremo un trittico di partite importanti e belle con Delta Porto Tolle e poi Cjarlins Muzane; penseremo comunque partita dopo partita”.
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.