AdriaSport

L’Adriese fa visita al Cjarlins Muzane.

ADRIA-La squadra di mister Roberto Vecchiato, domenica 6 febbraio alle ore 14.30 giocherà in casa del Cjarlins Muzane per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie D girone C.

Una sfida che arriva dopo la sconfitta in casa con l’Union Clodiense e il pareggio sempre allo stadio Luigi Bettinazzi con il Delta Porto Tolle. Una partita attesa da molti per veder la compagine granata ottenere la vittoria e guadagnare tre punti importanti per la propria classifica. Mancheranno Tiozzo e Cicarevic per squalifica, oltre a Zupperdoni per problemi muscolari.

 

A parlare nel prepartita è il mister granata Roberto Vecchiato: “Penso che in questo momento ci sia poco da pensare e tanto da fare, la squadra comunque sta bene ed è prestante anche se magari non è brillante mentalmente come un mese fa. Alla fine servono poche chiacchere e i giusti fatti”. Proseguendo poi parlando della preparazione di questi giorni post derby: “Ci dobbiamo preparare ad un’altra battaglia su un campo difficile; una partita diversa da quella di sabato e da quella di mercoledì, contro un avversario molto forte, che ha una rosa di altissimo livello”. Infine analizzando proprio la squadra friulana: “Ha una rosa tra le prime tre della classifica, poi sarà comunque complicato aver la meglio, perchè è una squadra che non ha mai perso contro le prime della classifica; una compagini tra le più forti di questo campionato”. Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis che prende la parola specificando: “Benissimo che si torni in campo subito, perchè noi abbiamo bisogno di giocare, di mettere quello che normalmente mettiamo nelle nostre prestazioni; chiaro che in questo momento siamo un po’ meno brillanti rispetto al solito, penso che nell’arco di una stagione ci possa stare che vi sia un periodo più difficile”. Sottolineando: “Io penso che comunque il lavoro paghi sempre e che non siamo di certo a 32 punti perchè ce li hanno regalati, ma perchè ce li siamo guadagnati sul campo”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici