Arrestato dai carabinieri un 31enne Marocchino per Minacce all’ex moglie e Resistenza a pubblico ufficiale.
ADRIA-(RO)-Nella tarda serata di giovedì 14 settembre 2023, i Carabinieri della Compagnia di Adria (RO) hanno arrestato un cittadino marocchino di 31 anni, residente in provincia di Ferrara.
L’uomo è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata nei confronti della sua ex-moglie, in un episodio avvenuto a Porto Viro.
L’intervento dei Carabinieri è stato necessario a seguito di una lite nell’abitazione della donna, durante la quale l’uomo l’aveva minacciata. Dopo essersi allontanato, l’uomo è tornato sul luogo e ha danneggiato una finestra dell’abitazione. Ha cercato di aggredire i due carabinieri intervenuti per garantire la sicurezza della donna, utilizzando un frammento di vetro. I Carabinieri sono riusciti a bloccarlo senza ulteriori conseguenze per le parti coinvolte. L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Carabinieri di Adria (RO) su disposizione della Procura della Repubblica di Rovigo. La Procura ha richiesto la convalida dell’arresto e il giudizio direttissimo, fissato per il 15 settembre nel pomeriggio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.