AdriaSpettacoli ed eventi

ADRIA PIANO FESTIVAL 2023 del Conservatorio “A. Buzzolla” di Adria.

ROVIGO-(RO)-I prossimi appuntamenti dell’Adria Piano Festival 2023 si svolgeranno mercoledì 27 settembre alle ore 18.00 e alle ore 21.00, presso l’Auditorium Mecenati (Viale Maddalena, 18).

Alle 18.00 i protagonisti saranno gli allievi delle scuole convenzionate e alcuni studenti del Conservatorio che provengono da scuole convenzionate:
Adele Romanin (Scuola Amici perLa Musica APS-CFAM Proscenio di Riva del Po’)
Mattia Rossi (Scuola media di Ceregnano I.C. di Villadose)
Elisabetta Soprana (Scuola media A. Cappon di Cavarzere)
Madoka Kitamura (Associazione musicale A. Diabelli di Padova)
Adele Panizzolo, Riccardo Disarò, Melissa Sartore (Scuola media R. Margherita di Piove di Sacco)
Anna Tiozzo, Giulia Renier (Progetto musica del I.I.S. A. Einstein di Piove di Sacco)
Emma Scantamburlo, Yu Jing Yi, Gloria Braga, Vittoria Braga (Conservatorio A. Buzzolla di Adria, Scuola media A. Buzzolla di Adria)

 

Alle ore 21.00 invece il concerto sarà affidato agli studenti del Conservatorio vincitori delle audizioni interne di pianoforte che si sono svolte a giugno di quest’anno. Il programma sarà vario e si alterneranno giovani talenti del pianoforte frequentanti i corsi propedeutici, trienni e bienni del Conservatorio. Ecco i nomi dei protagonisti: Elisa Tedeschi, Chiara Sponton, Anna Garfagnini, He Jiangfeng, Maria Temporin, Barbara Marras, Francesca Ferro.
Questi due concerti rappresentano il futuro in musica, la qualità che avanza, le giovani promesse, la passione e l’amore per la musica sia da parte degli studenti che dei docenti. Vi aspettiamo numerosi a sostenere le nuove generazioni di pianisti! Ingresso gratuito previa prenotazione tramite il seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-adria-piano-festival-2023- 696810036577?aff=ebdssbdestsearch&keep_tld=1

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici