L’Adriese torna da Bassano con la vittoria.
ADRIA-(RO)-Seconda vittoria in trasferta per l’USD Adriese 1906 che torna vincente dallo Stadio Comunale “R. Mercante” di Bassano del Grappa e sale al quinto posto in classifica con 6 punti. Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la quarta giornata di campionato di Serie D, girone C, tra la neopromossa Bassano Virtus e l’Adriese che si è imposta per 3-0.
Durante il primo tempo la formazione schierata in campo da mister Roberto Vecchiato ha dimostrato di avere il controllo della gara andando a segno due volte. Dopo solo 8 minuti arriva la prima rete segnata dall’attaccante, originario del Togo, Ouro Agouda. Al 16’ ci prova anche Strada che ha avuto meno fortuna tirando da fuori area, con la palla che è uscita di poco. Successivamente, passata la mezz’ora, al 35’, è il centrocampista 2004 Pimazzoni che firma il secondo gol di testa, la sua prima rete con la maglia granata.
Si rientra negli spogliatoi con il vantaggio della compagine polesana per 2-0. Durante la seconda parte di gioco, Adriese più pimpante, grazie alle sostituzioni, con l’entrata del numero 10 Moras che chiude la partita al 27’ su rigore concesso dal Signor Ferrara della sezione di Roma 2. Ciò ha provocato cartellino giallo per il portiere Costa, entrato quasi alla fine del primo tempo, ed espulsione per doppia ammonizione al numero 8, Simeoni, che ha dato il vantaggio alla squadra polesana di giocare in superiorità numerica gli ultimi 20 minuti. Termina con zero gol subiti e tre punti importanti portati a casa per l’Adriese che danno motivazione e forza per il proseguo del campionato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.