Secondo pareggio consecutivo per l’USD Adriese 1906.
MONTEBELLUNA-(TV)-Finisce in parità la sesta giornata di campionato, serie D girone C, tra il Montebelluna e l’Adriese la quale è riuscita a strappare un punto fuori casa allo Stadio “San Vigilio” della città trevigiana.
Vecchiato non schiera nella formazione titolare il capitano Montin e l’attaccante Ouro lasciando le chiavi del centrocampo a Maniero e spostando Brugnolo sulla fascia. Al posto di Montin parte Martimbianco che fa coppia con Petdji e rientra il terzino destro Abdalla dopo l’ottima prestazione di Bassano. Davanti il trequartista Strada con Colombi e Rosso come punte. La squadra granata va in vantaggio al 25’ minuto del primo tempo con Petdji che centra la rete grazie ad un bel gol di testa. L’azione arriva da una punizione calciata da Maniero per un fallo subito da Rosso e il difensore centrale, Petdji, realizza la sua prima rete stagionale. Dopo qualche minuto ci prova Strada che sempre su punizione da fuori area tira ma il portiere avversario, Fontana, para. Primo tempo che termina 1-0 per i ragazzi di mister Vecchiato.
Durante la seconda parte di gioco Montebelluna con due/tre occasioni, tra cui una traversa presa su punizione. Adriese che, grazie ai cambi, controlla abbastanza la partita ma al 28’ minuto arriva il gol del pareggio della compagine dell’allenatore Vernucci su rigore. Fallo di Feruglio su un giocatore del Montebelluna in area e il Signor Dania della sezione di Milano fischia. Sul dischetto va il numero 7, Abdulai, che porta in parità la propria squadra. Negli ultimi 20 minuti ci provano Colombi e anche Moras. La gara finisce 1-1 e l’Adriese ottiene un punto in più passando a otto punti in classifica.
—
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.