Azienda Ulss 5 Polesana, aperture straordinarie per le vaccinazioni contro il Covid-19.
ROVIGO-Le aperture straordinarie si terranno nei giorni di sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 dicembre, oltre 850 posti disponibili.
L’Azienda Ulss 5 Polesana organizza tre giornate di sedute straordinarie per ampliare e rafforzare l’offerta per l’adesione volontaria alla vaccinazione anti Covid-19. L’accesso è possibile con prenotazione nelle giornate di sabato e lunedì, mentre la mattinata di domenica sarà dedicata alle vaccinazioni ad accesso libero, ovvero senza bisogno di prenotazione. Nello specifico, domenica 17 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 17.00 si terrà l’OPEN DAY AD ACCESSO LIBERO erogabili senza prenotazione presso il blocco B della Cittadella Socio Sanitaria (ex punto tamponi).
Per prenotare, invece, nelle altre due date, basta accedere al portale vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss5. È necessario, il giorno della vaccinazione, portare con sé i documenti di consenso e anamnestico debitamente compilati scaricabili dal sito internet dell’Aulss 5 Polesana, al seguente indirizzo: https://www.aulss5.veneto.it/PRENOTAZIONE-VACCINAZIONI-COVID-19.
Si ricorda che la vaccinazione è particolarmente raccomandata a persone con più di 60 anni di età, persone di qualsiasi età (a partire dai sei mesi di vita) che hanno condizioni di rischio, malattie croniche o disabilità, donne che si trovano in qualsiasi trimestre della gravidanza o nel periodo dopo il parto, comprese le donne in allattamento e operatori sanitari e sociosanitari. Sarà inoltre possibile eseguire contemporaneamente, su richiesta, anche la co-somministrazione con il vaccino anti-influenzale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.