Solidarietà e Eccellenza Accademica-Luca Modica Celebrato dall’ONAOMAC.
ROVIGO-La Presidenza dell’Opera Nazionale di Assistenza agli Orfani dei Militari dell’Arma dei Carabinieri (ONAOMAC), in occasione della “Giornata dell’Orfano”, ha conferito una targa d’argento al neo-laureato Luca Modica. Luca ha perso suo padre, il vice brigadiere Antonino Modica di Arquà Polesine (Ro), deceduto il 13 luglio 2023 durante l’espletamento di un servizio di emergenza.
La cerimonia di consegna si è svolta nei giorni scorsi presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Rovigo, dove il Colonnello Edoardo Campora ha accolto il Dottor Luca Modica, meritevole laureato in Scienze Informatiche. La targa d’argento è un segno affettuoso e significativo a favore dei giovani orfani di militari dell’arma, sostenuti negli studi e in altre attività dall’ONAOMAC.
In aggiunta, in segno di solidarietà e attenzione in vista delle festività natalizie, l’ONAOMAC ha distribuito pacchi dono a quattro giovani orfani di militari dell’Arma dei Carabinieri residenti in Polesine, tramite i rispettivi comandanti di stazione. Un gesto di supporto e sostegno ai figli di militari che hanno perso la vita nel compiere il proprio dovere.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.