Isola di Albarella

Paul Vince il Best in Show all’Esposizione Nazionale di Albarella.

ROSOLINA-(RO)-A conquistare il gradino più alto del podio al Best in Show dell’esposizione nazionale di Albarella è stato Paul, un barbone di grande mole e fulvo, di proprietà di Alessandro Zava, giovane appassionato di cani proveniente da Fontanafredda, in provincia di Pordenone. Dietro di lui si sono piazzati un terranova di nome Starry Town Scaravente un Taj e, al terzo posto, un pastore australiano registrato come Into the Wild Aslan.

Alessandro Zava, 24 anni, impiegato di professione, ha dimostrato grande dedizione e passione per i cani, riuscendo a conquistare due titoli mondiali con Paul, il cui nome nel pedigree è Samarcanda Like a Gold Dust-Fun.

L’esposizione nazionale è stata organizzata dal Gruppo Cinofilo Polesano di Rovigo e ha visto la partecipazione di numerosi concorrenti di alto livello. Tra i premi vinti, Alessandro e Paul si sono aggiudicati anche un lungo weekend ad Albarella, una meritata ricompensa per i loro successi. “La passione per i cani è qualcosa che mi accompagna da sempre,” racconta Alessandro. “Paul è un compagno straordinario e sono fiero di ciò che abbiamo raggiunto insieme.”
L’evento non solo ha celebrato la bellezza e l’abilità dei cani partecipanti, ma ha anche sottolineato l’importanza della connessione tra i cani e i loro proprietari, promuovendo la cultura cinofila nel territorio La simpatia e l’entusiasmo di Alessandro Zava sono palpabili e contagiosi, e riflettono l’amore e l’impegno che dedica ai suoi amici a quattro zampe. G.F.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici