Teatro Ferrini Stagione 2024/25-Sabato 31 Agosto conferenza stampa presentazione eventi.
ADRIA-(RO)-Tutto è pronto per la presentazione della più grande stagione teatrale della storia del Teatro B.C. Ferrini di Adria. In occasione dei suoi 110 anni della soprannominata “ Bomboniera Adriese” (1914-2024) per stile ed eleganza, acustica e anche per il fatto di essere il Teatro tardo liberty più piccolo d’Italia. Insomma già con questo incipit c’è da essere curiosi. E se come recita il detto popolare” i curiosi si pagano di sabato” ecco che sabato 31 Agosto alle ore 10:30 presso la Sala Polifunzionale del Ferrini, nella conferenza stampa di presentazione sarà svelato il ricco programma.
Saranno invitati tutti a questo evento, proprio tutti. Associazioni locali, di categoria di promozione sociale, culturali e turistiche e ovviamente amministrazione locale, informa Luisa Carpenedo Presidente di AssoFerriniOnlus. La ricaduta di questo nostrolavoro, riferisce la Carpenedo di promozione del territorio, attraverso questi nostri spettacoli nei lunghi weekend del nostro teatro che sono programmati fino a fine gennaio 2025 desideriamo siano stimolo per tutti gli stakeholder presenti nel territorio per una proficua collaborazione e partecipazione alle nostre attività teatrali. Gli fa eco, Marco Doati direttore artistico di questo progetto. AssoFerriniOnlus ha chiesto di avere per i 110 anni di anniversario una stagione importante, elegante, diversificata nei contenuti e culturalmente fruibile da tutti e per tutte le età e soprattutto a prezzi popolari. Una sfida da sembrare impossibile, ai più, ma grazie a questi splendidi volontari dell’associazione che gestisce il teatro, e alla fiducia accordatami tutto è risultato più semplice.
Oltre 25 spettacoli, sono già pronti dal 15 settembre 2024 al 26 Gennaio 2025, un carnet già piuttosto ricco, recita non con falsa modestia Marco Doati che sveleremo però in toto il 31 Agosto. Anche in questa occasione della conferenza stampa la fantasia e la creatività che anima AssoFerriniOnlus sarà certamente uno spettacolo. Ricordiamo che è già possibile in anteprima conoscere l’intenso programma proposto dal Teatro Ferrini di Adria nella sezione eventi della propria pagina Facebook del Teatro B.C.Ferrini nonché sulle pagine di informazione della attività teatrali regionali e nazionali mediante i motori di ricerca Internet. Per prenotare i propri posti per gli spettacoli rimane attivo il numero 328 3357244 o whatsapp anche durante tutto il mese di agosto, oppure inviando mail a biglietteria.ferrini@gmail.com, mentre la biglietteria del teatro riaprirà tutti i martedì e giovedi dalle 17 alle 19 a partire dal 3 settembre Sarà un’attesa curiosa allora fino al 31 Agosto, ma certi che quando sarà svelato il nutrito palinsesto risulterà sicuramente grandiosa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.