Incontro con giovani imprenditrici femminili e il potere dei social.
ADRIA-(RO)-Le giovani imprenditrici sono pronte a raccontare la loro esperienza durante l’incontro “Imprenditrici a Confronto – Giovani e Social”, che si terrà domenica 13 ottobre dalle 19:00 alle 20:00 presso Mr. Hog Burger, in Corso Vittorio Emanuele II, 147, Adria.
L’evento, aperto al pubblico, vuole essere un’occasione per dare voce a chi ha trasformato i propri sogni in realtà imprenditoriali, affrontando le sfide del mercato e sfruttando il potenziale dei social media per promuovere le loro attività. Le partecipanti condivideranno il loro percorso personale, illustrando le motivazioni che le hanno spinte ad aprire la partita IVA, le difficoltà incontrate e come i social network abbiano giocato un ruolo fondamentale nel costruire e far crescere la loro presenza professionale.
A moderare la discussione sarà Lisa Marin, referente del gruppo giovani di IBC, che introdurrà gli interventi delle tre protagoniste: Chiara Barion, istruttrice cinofila del centro psico-cinofilo ConFido, Giorgia Franchin, store manager di Birba Sottomarina, e Kim Magnago, fotografa. Ciascuna di loro porterà la propria testimonianza, raccontando come è riuscita a concretizzare i propri sogni e a creare una realtà imprenditoriale di successo, nonostante le sfide incontrate lungo il percorso.
Questo evento rappresenta un’opportunità per la comunità di ascoltare storie di successo e resilienza, e di trarre ispirazione dal coraggio e dalla determinazione di queste giovani donne che, con passione e creatività, stanno lasciando il segno nel mondo imprenditoriale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.