Porto TolleSport

SCARDOVARI CALCIO VINCE IN CASA.

PORTO TOLLE-(RO)-La partita con la A.C. Sampietrese si presentava domenica fondamentale per il nostro cammino verso il salto di categoria, si sapeva che una delle nostre dirette concorrenti avrebbe “venduto cara la pelle”.
Noi però come afferma il mister Piombo: “l’abbiamo preparata bene, affrontata bene e sviluppata meglio ancora”, in virtù del fatto che, lo sviluppo del gioco che la squadra studia in allenamento, si riflette sulla
concretezza che mettiamo durante la partita.

“L’ approccio alla partita e l’intensità nell’affrontarla, ci hanno permesso di gestirla in maniera ottimale, non correndo alcun rischio, chiudendola con un risultato rotondo nonché meritato” continua il mister, che ancora una volta non rinuncia ad esprimere il suo ringraziamento al pubblico di Scardovari che pian piano, domenica dopo domenica, sta tornado sugli spalti del Moreno De Bei: “ un grazie al nostro pubblico che ci ha fatto sentire il proprio calore ed aiutati nella vittoria, un entusiasmo sempre crescente nell’ambiente che, per noi è ossigeno puro”.

Unica nota dolente di un periodo calcisticamente in continua crescita, sono gli infortuni che, per un motivo o l’altro, stanno mettendo a dura prova i nostri ragazzi, la rosa che ad inizio campionato, pareva sfarzosa, inizia ad essere meno ampia, per fortuna, grazie alla programmazione di inizio stagione, riusciremo a sopperire tranquillamente a questo momento di difficoltà.
Come da consuetudine per le partite casalinghe, la dirigenza dello Scardovari ha proposto il terzo tempo con il consolidato menù a base di birra e panino con la porchetta, sempre ben accetto dai giocatori di entrambe le squadre. Giacomo Maistrello, dirigente dello Scardovari commenta – Siamo felici nel vedere il pubblico di casa in continuo aumento, è quello che ci auspicavamo ad inizio stagione e pian piano la tribuna inizia a riempirsi come ai vecchi tempi. Naturalmente lavoriamo continuamente perché anche il pubblico partecipi alla conviviale di fine giornata con lo stesso entusiasmo con cui segue la partita.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici