Scardovari, sorpasso riuscito e meritato.
PORTO TOLLE-(RO)-Il sorpasso ai danni della Vittoriosa è avvenuto dopo una partita, quella contro il Tribano che si è rivelata più dura del previsto. Mister Piombo commenta – Abbiamo incontrato una squadra molto giovane e ben organizzata, che dati alla mano è quella che ha corso di più tra le squadre incontrate.
Nonostante l’ avversario di tutto rispetto, abbiamo portato a casa una vittoria di carattere, meritata e senza correre alcun rischio; continua, “ siamo stati meno brillanti del solito per numero di occasioni create, visto però il numero degli infortunati, stiamo facendo ruotare tutti i nostri attaccanti e, domenica dopo domenica tutti rispondono presente. Siamo molto soddisfatti della prestazione della squadra, in quanto, i giocatori hanno dimostrato una forte prova di carattere, di avere dei valori anche quando le partite sono meno semplici, dimostrando in questo modo un forte attaccamento alla maglia che indossano.”
Conferma anche il dirigente accompagnatore Elia Gibin, “ abbiamo sofferto la corsa e la fisicità del Tribano che l’ ha messa sotto il profilo fisico atletico, noi però non ci siamo mai scomposti e, con calma ed intelligenza tattica, siamo arrivati al goal partita di Benazzi. Adesso testa rivolta alla preparazione della trasferta di Carceri, con l’intento di confermarci ed arrivare allo scontro diretto con la Vittoriosa del 1 Dicembre con tranquillità.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.