Porto Viro-L’Eurobody conquista l’oro con Danger e un argento con Sgobbi al ” 2 trofeo di Grisignano di Zocco”della Fijlkam Shiai.
Camisano Vicentino – La squadra judoka dell’Eurobody, allenata dal maestro Fabrizio Gazzignato, ha conquistato due medaglie al 2do Trofeo di Grisignano di Zocco domenica 19 Febbraio.
A salire sul gradino più alto del podio della specialità combattimento (Shiai) delle competizioni Fijlkam che si sono svolte al palazzetto di Camisano Vicentino, la senior -78Kg, Danger Orte Saily.Un nome, Danger, che non prometteva niente di buono per le avversarie, e così è stato.E se aggiungiamo che per la portacolori della squadra judoka portovirese è stato anche il suo primo esordio agonistico, come portacolori dell’Eurobody, il risultato sulle altre concorrenti è stato così d’effetto al punto da conquistare l’ambito premio in palio. Brava anche l’esordiente “A”Alice Sgobbi che nella categoria -36 si è piazzata al secondo posto, conquistando così un meritato argento. A salire sul tatami della categoria cadetti -55Kg il giovane Nicoló Rossi che si è confrontato con atleti molto preparati tecnicamente, peró poi, “un po’ tradito dall’emozione e dalla tensione si è piazzato in quinta posizione- descrive Gazzignato-“.
Si è rivelato grintoso e con un buon potenziale agonistico Tommaso Bonandin che “ha vinto per bene il primo combattimento, ma nei successivi incontri, a causa dell’inesperienza e l’emozione, non è riuscito a proseguire verso il podio- ha commentato il maestro Gazzignato-“.Di tutto rispetto anche le prove di gara di Matteo Faggioli nella categoria junior -81Kg.I prossimi appuntamenti agonistici per gli atleti del maestro Fabrizio Gazzignato sono previsti per l’11 e 12 Marzo in occasione del 30^ torneo internazionale “judo Vittorio Veneto”, e al torneo delle cinture previsto il 19 Marzo a Eraclea.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.