SportSuccede nei dintorni

ROSOLINA-Minivolley in maschera.

Un bellissimo pomeriggio di sport quello che si è vissuto domenica 5 marzo a Rosolina, il Palazzetto dello Sport è stato preso d’assalto da atleti, genitori, accompagnatori e organizzatori per la seconda tappa del circuito di minivolley della Fipav Rovigo.

Quattro le società partecipanti, oltre alla Società di casa, il Project, la Villmar di Villanova Marchesana, la Virtus di Taglio di Po e il Volley Clodia di Chioggia che si sono iscritte alle tre categorie di minivolley, i nati nel 2009, 2010 e 2011 per S3 WITHE, i nati negli anni 2007, 2008 e 2009 per S3 GREEN e i nati negli anni 2005, 2006 e 2007 per S3 RED, per un totale di 70 bambini e bambine scatenati sui campi allestiti dal Project Star Volley con la collaborazione della Virtus di Taglio di Po e dell’Ellepi di Porto Viro. Prima di iniziare, visto il periodo di Carnevale i piccoli atleti sono stati truccati e poi per oltre due ore hanno dato vita ad una serie ininterrotta di partite che ha tenuto impegnato gli organizzatori ed i tifosi sugli spalti. Alle Società partecipanti è stata regalata una maglietta in ricordo della giornata e dopo le foto di rito è iniziato un delizioso terzo tempo offerto dai genitori di Rosolina.

Un commento sulla giornata di Mirco Mancin, Presidente di Project Star Volley: “Vorrei ringraziare tutti, volontari, accompagnatori e Società, per l’impegno profuso nell’organizzazione di questa importante iniziativa, volevamo fortemente riportare la pallavolo a Rosolina e visti gli spalti pieni e l’entusiasmo credo sia un buon viatico per il futuro. Ci ha fatto poi molto piacere avere al nostro fianco il Sindaco Vitale e l’Assessore Gazzola, sempre presenti e disponibili ad aiutarci a portare avanti il nostro progetto.”    

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici