PORTO VIRO-Gennari all’attacco: “Noi gente perbene, gli altri solo ammucchiate”.
PORTO VIRO – “Onestà, quella sconosciuta…”. Il candidato sindaco di “Lista Civica Porto Viro” Geremia Giuseppe Gennari attacca frontalmente i suoi oppositori in vista dell’appuntamento elettorale di domenica 11 giugno.
“Il nostro punto di forza? Le persone prima che il programma – chiosa – Giacon? Bruciato per non dire altro anche se la sua avventura, durata poco è finita male, è iniziata solo per ‘gentile concessione’ della coppia Veronese-Mancin ma gli altri non son certo da meno. Penso – prosegue – ad Alessia Tessarin di ‘Porto Viro pulita’ che spara bordate a destra e a manca, spesso senza cognizione di causa o, e lo dico da ex sindaco, senza conoscere a fondo la complessità che deriva dalla gestione di un Comune come il nostro”. Il riferimento, chiaro, ha a che vedere con un recente intervento sui mutui: “Chi si candida è chiamato a intervenire su cose concrete ma deve conoscere prima di parlare. Se non si sa nemmeno che la cosiddetta spesa corrente deriva dai trasferimenti statali, e che i prestiti non si contraggono da questo capitolo, beh, allora forse è meglio tacere. Se non altro si evitano figuracce..”. Gennari è come un fiume in piena: “Altri invece ci attaccano parlando di onestà e trasparenza.
Aggiungo: da che pulpito, visto che in alcune liste c’è persino gente chiamata a giudizio con l’accusa di aver tentata di truffare persino la stessa pubblica amministrazione…”. Ma tra accuse di accozzaglie e ammucchiate più o meno improbabili, l’ex primo cittadino riserva la stoccata finale al gruppo che fa riferimento a Cl. “Mi hanno lasciato senza parole: hanno ceduto, manco fossimo ad un’asta, all’ ‘offerta migliore’ e certi comportamenti non meritano commenti”, chiude.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.