Porto Viro-12.566 euro per due giovedì in piazza Repubblica.
Porto Viro – Buona la partecipazione del pubblico presente in piazza Repubblica martedì sera, per il primo appuntamento estivo organizzato dall’amministrazione comunale. Presenze nella norma e non di certo da record.
“ Area Sanremo – The voic e contest ” è stato infatti organizzato nell’ambito del calendario “Repubblica d’Estate”. Il primo dei due giovedì in piazza Repubblica, per i quali il comune ha destinato 12.566 euro. Una serata dedicata al canto, valevole come tappa ufficiale del concorso per accedere al festival di Sanremo. 15 gli artisti selezionati dei 22 partecipanti, mentre gli esclusi potranno ritentare la qualifica partecipando alle altre tappe del concorso. A decidere le sorti dei giovani cantanti una giuria presieduta dal sindaco di Porto Viro. La serata, iniziata con il discorso del sindaco, è proseguita con le varie performance canore dei giovani talenti provenienti dalle varie province del Veneto. Nel contempo, verso le 22, l’attenzione di poche persone è stata per una signora caduta a terra per un malore, dovuto probabilmente al caldo. La signora soccorsa da alcune persone ha dovuto attendere circa 15 minuti per l’arrivo dell’ambulanza, che l’ha trasportata alla vicina casa di cura.
A condurre “AREA SANREMO” una ditta di Chioggia. La stessa ritornerà il prossimo 10 agosto per “la notte delle stelle” che vedrà la partecipazione di Andreas Muller, il vincitore di “amici” 2017.Nell’occasione si esibiranno anche i ballerini di una palestra di Porto Viro e dell’azienda di danza classica portovirese. G.F.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.