AdriaSport

Adriese a Belluno per la prima giornata del girone di ritorno.

ADRIA-(RO)-Conclusa la pausa natalizia, la squadra granata è pronta a tornare in campo in vista della prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie D girone C. La prima gara dell’anno 2024 per l’U.s.d. Adriese 1906 sarà in trasferta al Polisportivo di Belluno domenica 07 gennaio alle ore 14:30 contro la compagine dolomitica. Il 2023 è terminato con 20 punti in classifica e dodicesimo posto per i ragazzi del Presidente Scantamburlo, i quali arrivano da un pareggio in terra bresciana di 2-2. La formazione della Dolomiti Bellunesi, con due ex giocatori granata Tiozzo e Marangon, si trova in zona play off con 31 punti e terzo posto in classifica. La partita sarà diretta dal Signor Aureliano della sezione di Rossano. 

“Indipendentemente dall’avversario dobbiamo ottenere un risultato buono che ci permetta di proseguire la nostra marcia, la quale è condizionata molto dalla partenza che ci ha portato ad avere una posizione in classifica non buona. Ci sono pregi e difetti di questa squadra. Sappiamo che domenica sarà una partita complicata, in un campo difficile, contro una formazione forte. Sono terzi con una rosa molto ampia ed energica, però noi dobbiamo assolutamente giocare una gara di livello”. – dichiara mister Roberto Vecchiato, che poi commenta: “La sfida dell’andata è stata probabilmente la peggior nostra partita dell’anno perché con le altre ce la siamo sempre giocata. Qui abbiamo avuto un brutto atteggiamento, ma ciò non condiziona nulla rispetto al ritorno poiché sono passati quattro mesi. Dobbiamo dimostrare di essere migliori e protagonisti nel girone di ritorno”.

 

“Il bilancio del nostro percorso della prima parte di questa stagione non è sicuramente positivo in quanto eravamo partiti con delle aspettative diverse. Purtroppo l’annata è iniziata con il piede sbagliato, però ora ci aspettiamo un 2024 migliore sperando di ottenere qualche risultato utile in più. A livello personale cerco di dare sempre il massimo in ogni gara aiutando i miei compagni, che spero apprezzino, e continuerò a dare il massimo possibile per questa società. Sono qui da tre anni e per me è ormai diventata come una famiglia”. – afferma il capitano granata Nicolò Montin. “Domenica a Belluno ci aspettiamo una risposta positiva poiché ci siamo allenati bene e forte con l’obiettivo di cominciare meglio rispetto a come siamo partiti all’inizio della stagione. Faremo di tutto per portare a casa dei punti. Sappiamo che non sarà una gara facile. Loro hanno buoni giocatori, attualmente sono in salute e si sono dimostrati una rilevazione per questo campionato. Ai nostri tifosi dico di continuare a supportarci, di starci vicino augurandomi che possano venire a sostenerci sempre e noi cercheremo di renderli felici in questo nuovo anno”. – conclude così il difensore centrale Montin.  

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici