Adriese a Caldiero per cercare altri tre punti.
ADRIA-La formazione di mister Roberto Vecchiato, nel pomeriggio di mercoledì 8 dicembre scenderà in campo contro il Caldiero Terme in trasferta alle 14.30. Una partita che si prospetta già di grande intensità vista la qualità delle due squadre che si fronteggiano.
La compagine veronese arriva da una bella vittoria in trasferta nel derby con i cugini dell’Ambrosiana, battuti per 4 – 1. Da suo canto l’Adriese 1906 vanta ben sette risultati utili consecutivi e la volontà è quella di proseguire su questa strada. “Siamo pronti per la partita che ci attende – spiega il mister Roberto Vecchiato – sapendo di dover giocare contro una formazione di tutto rispetto e che ha fatto molto bene nella scorsa stagione”.
Proseguendo: “Il gruppo sta bene e ho tutti a disposizione, per cui sicuramente cercherò di dare spazio a tutti per arrivare a domenica nel miglior modo possibile. Ovvio che tre in partite in un settimana non sono semplici d’affrontare, ma sappiamo di avere tutte le potenzialità necessarie per fare bene”. Concludendo: “Del Caldiero dobbiamo stare attenti a tutto, in quanto hanno una buona difesa, ma anche in attacco di tutto rispetto, con Zerbato che continua a fare bene e sarà sicuramente pericoloso”. In seguito è il direttore tecnico Alberto Cavagnis che commenta: “Giocheremo contro una formazione di tutto rispetto, che occupa la posizione in classifica per merito e perchè sa di poter fare bene. Non sarà facile, ma abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi e sappiamo che ogni partita ha la sua complessità, come accaduto con il Cattolica”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.