L’ADRIESE RICONFERMA IL MISTER ROBERTO VECCHIATO.
ADRIA-(RO)-La Società U.s.d. Adriese 1906, nella persona del presidente Luciano Scantamburlo, del vicepresidente Roberto Scantamburlo e dei due direttori Sante Longato e Nico Moretti, è lieta di annunciare ufficialmente che Roberto Vecchiato continuerà a guidare la squadra dell’Adriese come allenatore per la stagione calcistica 2024/2025. Questa conferma segna il quarto anno consecutivo di Vecchiato nell’ambiente granata, testimonianza della fiducia e del valore che il club attribuisce al suo lavoro.
Questa mattina, in una conferenza stampa tenutasi presso lo Stadio Luigi Bettinazzi, il direttore sportivo Sante Longato ha annunciato la prosecuzione della collaborazione che continua con mister Vecchiato. L’incontro ha evidenziato il forte legame tra Vecchiato e il club, nonché la determinazione comune nel raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati.
“Non è stata una collaborazione difficile da raggiungere perché da entrambe le parti abbiamo sempre avuto la convinzione di proseguire anche per il prossimo campionato. Insieme al presidente Luciano e al vicepresidente Roberto Scantamburlo abbiamo fatto molto presto a metterci d’accordo. Quindi mister Roberto Vecchiato sarà il tecnico anche per la nuova annata 2024/2025”. – dichiara il direttore sportivo Sante Longato. “Dobbiamo terminare questo campionato per iniziarne un altro e la programmazione continuerà. Gli obiettivi prefissati sono quelli di dare una struttura diversa per quanto riguarda l’organizzazione di tutto quello che c’è attorno. Dobbiamo cercare di sistemare in modo migliore l’organizzazione dei campi e di tutto il materiale e le persone che girano intorno alla prima squadra. È un impegno che ci siamo presi con il presidente e, lui con noi, di continuare su questa strada e cercare di dare un’immagine migliore in quel campo”.
“Nelle difficoltà di quest’anno le persone possono dividersi o unirsi. Questa è una società che si è unita perché ci ha messo tutti alla prova. Dunque sono qui per ringraziare le persone che compongono questo ambiente e che sono state vicino a me, il presidente Luciano Scantamburlo, il vicepresidente Roberto, i due direttori Sante Longato e Nico Moretti, il team manager Enrico Boscolo e tutto lo staff. In questo anno difficile si è dimostrato come l’equilibrio e la forza delle persone portino risultati. Cosa non scontata perché nel mondo del calcio è molto rara, quindi ciò deve essere un insegnamento per noi stessi. La via da seguire, quando c’è tanta stima, è quella del lavoro, dell’equilibrio e del valore della gente” – spiega il tecnico Roberto Vecchiato, che successivamente commenta – “Ci mancano ancora tre giornate, ma se ci siamo trovati la volontà è quella di costruire una squadra competitiva il prossimo anno. Lo è stata anche in questa stagione perché è stata una rosa forte nonostante abbia avuto tanti problemi. Cercherò di fare bene e di dare soddisfazioni alle persone che mi hanno scelto. Fare in modo che i tifosi a fine stagione ti chiedono di restare, è una bella soddisfazione”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.