AdriaSport

Adriese: ufficiale l’arrivo di tre giovani giocatori.

ADRIA-(RO)-Iniziata ufficialmente la preparazione della squadra polesana nel pomeriggio di ieri, l’U.S.D. Adriese 1906 annuncia l’arrivo di tre giovani promettenti che rafforzeranno la rosa di mister Roberto Vecchiato per la prossima stagione. Ecco i dettagli sui nuovi acquisti:

Mattia Badon – Centrocampista, Classe 2004 Mattia Badon, giovane mediano classe 2004, è stato acquistato per rinforzare il centrocampo dell’Adriese. Nella scorsa stagione ha militato nell’Este, dove ha collezionato 31 presenze in campionato, segnando un gol e fornendo tre assist. Cresciuto nel settore giovanile del Cittadella, si è distinto nella Primavera del club veneto, totalizzando ben 50 presenze in Primavera 2 e segnando 6 reti.

Andrea Antonello – Difensore, Classe 2005 Andrea Antonello, difensore classe 2005, fa il suo debutto tra i grandi in Serie D con l’Adriese. Proviene dal settore giovanile del Calcio Padova, dove ha giocato nel campionato Primavera 2, collezionando 36 presenze. La sua prima esperienza nel calcio dei grandi rappresenta una tappa fondamentale per la sua carriera.

Rok Vadjunec – Portiere, Classe 2006 Rok Vadjunec, estremo difensore classe 2006, di origine slovena, intraprende una nuova avventura con l’Adriese in Serie D. Ha sviluppato le sue abilità nei settori giovanili di Empoli U17 e U18, prima di approdare nella seconda parte della stagione appena conclusa (2023-2024) alla Triestina Primavera (U19). Per Vadjunec, questa sarà la sua prima esperienza tra i grandi.

L’U.S.D. Adriese 1906 augura a questi tre giovani atleti un grande in bocca al lupo per la nuova stagione, confidando nelle loro capacità e nel loro contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dal club.

“Sono molto contento di essere arrivato ad Adria. Ho scelto l’Adriese per le grandi ambizioni che ha e mi sono sentito di sposare il progetto del direttore e del mister” – afferma il centrocampista Badon. “Per questa nuova stagione punto come sempre a migliorarmi e a dare il meglio di me. Sono venuto qua per vincere e per alzare l’asticella. Sarà sicuramente una bella stagione e ringrazio chi mi ha dato questa opportunità. Ci vediamo in campo” – conclude le proprie dichiarazioni il giovane granata.

“Ho scelto l’Adriese perché innanzitutto ho sentito la fiducia della società. Credo sia fondamentale. Ho voglia di mettermi alla prova nel mondo dei grandi” – commenta il classe 2005 Antonello. “L’esperienza nel Calcio Padova è stata positiva soprattutto negli ultimi due anni. Ho avuto modo di confrontarmi con un campionato competitivo come la Primavera 2 che mi ha portato a maturare su determinati aspetti. Ho potuto lavorare su questi grazie ai consigli dello staff che è sempre stato disponibile” – termina così il nuovo difensore.

“Sono un portiere molto esplosivo e dotato di struttura fisica e forza importanti. Mi piace molto lavorare e mettermi a disposizione del club e dei compagni, con grande volontà di imparare e migliorarmi sempre, dando il massimo in ogni occasione” – le prime parole dell’estremo difensore Vadjunec. “Ho scelto l’Adriese perché ritengo sia una società importante e che abbia un chiaro progetto sportivo, in grado di fornire formazione e valorizzazione dei giovani calciatori. Inoltre, tutte le persone con cui ho parlato e che conoscevano la società mi hanno detto che troverò un ambiente accogliente, stabile e stimolante, confermando le impressioni già avute in questi primi giorni di inizio stagione” – ritiene il giovane portiere sloveno.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici