AdriaSport

Al Luigi Bettinazzi arriva il Cartigliano di mister Ferronato.

ADRIA (Rovigo) – 26esima giornata di campionato di serie D girone C con la formazione di mister Roberto Vecchiato che, dopo la sconfitta subita sabato scorso in casa della Luparense, ha voglia di rivincita e di tornare a dettare il proprio gioco in casa.

All’andata in zona vicentina finì 0-0; un pareggio immeritato per le numerose occasioni da gol create dalla compagine granata. Adesso, a nove giornate dalla fine del campionato, le motivazioni sono diverse e l’Adriese vuole essere ancora protagonista per rimanere tra le prima quattro classificate di questo girone. La voglia di tornare in campo è tante, per cancellare subito la delusione di San Martino di Lupari, con tutti i giocatori della rosa a disposizione.

“Arriviamo dopo una partita fatta bene dal punto di vista tecnico, ma fatta male per quanto concerne l’attenzione che tutti dovevano avere in determinati momenti della partita”. Parla così il mister Roberto Vecchiato proprio alla vigilia della sfida con la squadra vicentina. “Quando tu tiri in porta e hai il possesso palla maggiore degli avversari vuol dire che qualcosa non è andato ed  è anche difficile d’analizzare come partita; sicuramente meritavamo di più, ma se alla fine le ingenuità che abbiamo fatto ci hanno portato a subire tre gol, allora meriti di perdere. Detto questo si guarda subito a domani e a fare il massimo; sarà una partita complicata contro una formazione ben organizzata, stando sicuramente più attenti e senza perdere il focus della nostra stagione”. Chiudendo con un’osservazione sulla squadra avversaria: “All’andata finì con un pareggio; una squadra allenata da un mio caro amico, ossia mister Ferronato, sappiamo che ormai le partite sono tutte complicate e dobbiamo pensare a noi e alla nostra forza”. Poco dopo è il direttore tecnico Alberto Cavagnis a commentare: “Dobbiamo riscattarci subito, in quanto la partita di sabato è stata regalata agli avversari dopo una prestazione dove abbiamo dominato in lungo e in largo, ma abbiamo portato a casa zero punti. Bene il fatto di tornare in campo subito per riscattarci e fare il massimo per guadagnare tre punti importanti per la classifica”. Calcio d’inizio alle ore 15 di mercoledì 30 marzo presso lo stadio Luigi Bettinazzi di Adria. 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici