Sport

PORTO VIRO-Categoria Propaganda:ALEX MARANGON CHIUDE IN TERZA POSIZIONE NEI 100 MISTI.

Si è svolta domenica 4 giugno l’ultima giornata del girone C della categoria propaganda, presso la piscina comunale di Monselice. Per i delfini della piscina di Porto Viro è stata una giornata molto impegnativa, ma tutti si sono messi in evidenza portando a casa tempi eccellenti.
I primi a scendere in acqua sono stati i P1 maschi e femmine, dove hanno nuotato Rizzi Tommaso e Fecchio Sara nei 50 stile libero e 25 sottopasso, poi a seguire i compagni Folloni Alex, Fongher Aleksej e Prescianotto Giacomo per i 25 dorso e 25 sottopasso. Entrano in acqua i più grandini e si tuffano nelle acque monselicensi Marangon Maddalena e D’imperio Alessandro con i 50 dorso/rana; a seguire Bugnoli Samuele, Trapella Lorenzo e Marangon Alex che ottengono tutti ottimi risultati. Ottimi risultati ottenuti anche nell’ultima gara singola per gli atleti, i 100 misti, dove Marangon Alex, nonostante una stagione non al top, riesce a chiudere in terza posizione nella classifica, mentre Bugnoli e Trapella si piazzano rispettivamente sesto e ottavo in classifica. A chiudere la giornata per la categoria P1 e P2 è la staffetta 4×25 trasporto composta da: Marangon M, Rizzi, Fecchio e D’Imperio.

Un po’ di riposo poi scende in acqua la categoria P3 dove l’unico maschietto per Porto Viro, team Adria Nuoto, è Christian Zanini che affronta la specialità dei 100 misti classificandosi secondo a un decimo dal primo. Soddisfatta l’allenatrice Albertin dei suoi piccoli atleti e coglie l’occasione di augurare una buona estate a tutti e spera nell’arrivo di nuovi delfini per la prossima stagione.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici