Usd Adriese 1906 carica per l’amichevole contro la Spal.
ADRIA-Tornati dal ritiro a Gallio sull’altopiano di Asiago, i ragazzi di mister Roberto Vecchiato hanno riposato domenica ed ora sono pronti per la sfida amichevole di martedì 10 agosto con la prima squadra della Spal alle ore 18.30 direttamente allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.
Una gara il cui risultato sembra già scontato, ma con i calciatori granata che daranno il massimo fin da subito, consapevoli di arrivare affaticati dopo una settimana di ritiro e di doppi allenamenti.
Il mister Roberto Vecchiato commenta così alla vigilia della partita con i ferraresi: “La squadra arriva con un buon spirito, dopo una settimana fatta bene; non sarà facile a livello fisico per noi vista la settimana appena trascorsa ed il fatto che siamo appena a inizio preparazione, ma anche in questo caso sarà importante il carattere con cui affronteremo la sfida“. “Da allenatore non ho mai affrontato la Spal, mentre da giocatore ho avuto più volte l’occasione di confrontarmi con la compagine ferrarese“. “Per i giocatori sarà una bella esperienza giocare al “Paolo Mazza di Ferrara”; sicuramente regalerà stimoli importanti per dimostrare ognuno il proprio valore”. Infine una parola sulle possibili defezioni: “Oggi pomeriggio faremo il punto della situazione, sperando di aver tutti a disposizione dopo la domenica di riposo”.