Andare a votare, un diritto non un dovere!
GAVELLO-(RO)-Questa l’esortazione di Wilma Moda, candidato sindaco per Gavello. “Troppe volte sento dire: -io questa volta a votare non ci vado- e vorrei confutare una a una le ragioni che sento elencare a riguardo, ma credo sia più urgente motivare e dare conto dei propri impegni”.
Oggi si parla tanto di fake-news e di like espressi su Facebook e forse questa è proprio una delle cause principali della defezione alle urne, perché i Cittadini di Gavello hanno bisogno di essere ascoltati uno a uno, ed è questo l’impegno che la Lista Civica per Gavello si impegnerà a fare sin da subito, incontrando ogni famiglia per ascoltare e accogliere i suoi bisogni. “Presenteremo una risposta concreta e vicina ad un Paese che ha bisogno di essere realmente valorizzato”. Il gruppo è convinto che non bastino più le revisioni di facciata: nel 2024 le risposte capillari e i servizi domiciliari sono possibili, gli agganci a progetti di valorizzazione del territorio sono concretizzabili.
Ribadisce Wilma Moda “Abbiamo già stretto diversi contatti perché pensiamo che Gavello sia una piccola isola verde, dove la popolazione si distingue per accoglienza e sensibilità. Sarà nostro compito aiutare e rivitalizzare il paese partendo dall’ascolto dei bisogni di tutti”.