PORTO VIRO-Aperitivo in biblioteca.
Porto Viro-Tutto è pronto per il primo di una serie di “Aperitivi Letterari”, proposti dal Servizio Cultura e Biblioteche del Comune di Porto Viro, nati con l’intento di valorizzare giovani artisti del territorio.
Sabato 18 marzo alle ore 18.30, presso la sala convegni della Biblioteca Comunale, verrà presentato il volume di poesie “D’amore e lotte”, edito da Apogeo, della scrittrice Ambra Guzzon. Durante l’incontro con l’autrice, l’attore Enea Marangoni interpreterà alcuni brani poetici, accompagnato dalla musica di Alberto Dinarello e Matteo Sarto. Al termine della presentazione, avverrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Le voyage rouge” di Giulia Callegarin, che sarà possibile visitare fino a Sabato 1 aprile 2017 durante gli orari di apertura della Biblioteca Comunale.
Infine, a tutti i presenti, dopo “l’aperitivo letterario”, sarà offerto l’aperitivo effettivo, per sposare arte, letteratura, musica e convivialità. Perazzolo Cristina Responsabile Servizio Cultura Sport Pubblica Istruzione Comune di Porto Viro Biblioteca Comunale ex Macello – via Navi Romane, 8, 45014 Porto Viro (Rovigo) tel. 0426/325733 – fax 0426/324170
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.