In casa Adriese arriva il Campodarsego.
ADRIA-Ventesima giornata del campionato di serie D girone C e Usd Adriese 1906 pronta per un’altra sfida importante e sicuramente impegnativa contro una compagine, come quella del Campodarsego, che non ha nulla da invidiare a rose di squadre di alta classifica.
Si scenderà in campo domenica 13 febbraio alle ore 14.30 presso lo stadio Luigi Bettinazzi di Adria. La formazione granata, dopo la bella vittoria contro il Cjarlins Muzane, dovrà fare a meno di tre giocatori, ossia Casella, Cicarevic e Montin, per squalifica; Zupperdoni sarà a disposizione, ma non ancora in piena forma, come anche il nuovo arrivo Capellari.
A parlare, in questo caso, è il mister in seconda Alberto Gionco, che analizza la partita di domenica di domenica scorsa: “Abbiamo ottenuto una vittoria, quella contro il Cjarlins Muzane, che ci ha dato veramente tanto morale, in quanto in questa stagione ci è capitato varie volte di andare sotto, ma siamo riusciti sempre a ribaltarla; questo non deve essere preso come un pregio, perchè vuol dire che qualche difetto c’è, ma dimostra la forza di questa squadra”. Aggiungendo poi: “Bravi i ragazzi perchè il campo di Carlino è molto difficile e siamo riusciti a non mollare mai fino al novantesimo minuto. Ora dobbiamo dare continuità con la partita contro Campodarsego per mantenere un buon trend di risultati”. Successivamente parlando proprio della sfida con la squadra padovana: “La sconfitta subita dalla squadra biancorossa con il San Martino Speme non ci deve far pensare che la stessa non stia bene, in quanto è una squadra di tutto rispetto e un esame importante d’affrontare per ambire a qualcosa di bello. Zupperdoni sarà della rosa, ma non so che giocherà dall’inizio; in ogni caso questa squadra ha sempre fatto vedere che si sa adattare ai ruoli in cui serviva essere più incisivo”. Sempre nel prepartita è il direttore tecnico, Alberto Cavagnis, che commenta: “Il Campodarsego è una squadra importante, abbiamo visto all’andata dove siamo riusciti comunque a portare a casa la vittoria, ma in questo caso sappiamo che i punti cominciano a pesare; questo perchè ogni domenica ci sono scontri di qualità. Domenica scorsa la vittoria conquistata ha dato entusiamo e voglia di fare ancora meglio”. Concludendo: “La nostra squadra ha fatto ben 14 punti in rimonta, questo dimostra la forza e lo spirito di una rosa che non si da mai per vinta e che ci crede fino all’ultimo minuto”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.