L’ASSESSORE BIONDI INCONTRERA’ I COMMERCIANTI MERCOLEDI 28 GIUGNO, ORE 21.00 NELL’EX CHIESA DI ROSOLINA.
ROSOLINA-(RO)-Una serata a tema nel segno del confronto, delle idee e della progettualità condivisa. Iniziativa importante quella promossa dall’Assessorato alle Attività Produttive e allo Sviluppo Economico del Comune di Rosolina unitamente a tutta la giunta, che propone per mercoledì 28 giugno una «Riunione Generale del Commercio» aperta ai titolari di tutte le attività commerciali del paese.
L’appuntamento è fissato alle ore 21 nella suggestiva cornice dell’Auditorium «Sant’Antonio» di Rosolina: si tratta di una novità assoluta, visto che mai prima d’ora era stata indetta una serata di confronto collettiva rivolta a tutti gli esercenti di Rosolina.
A fare gli onori di casa sarà l’assessore Sara Biondi, che coinvolgerà nel dibattito i referenti locali del Distretto del Commercio quali esperti e professionisti del settore, che condivideranno le rispettive conoscenze ed esperienze per metterle a disposizione di tutti gli addetti ai lavori. “Sarà una prima occasione di confronto al fine di discutere e valutare le varie istanze dei nostri commercianti per una pianificazione del commercio cittadino che permetta, in considerazione della situazione congiunturale che sta soffocando le imprese, un supporto e una nuova rinascita del nostro commercio” le parole dell’Assessore Sara Biondi per promuovere l’importanza dell’iniziativa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.