POSTE ITALIANE-RICERCA ADDETTI ALLO SMISTAMENTO A BELLUNO, VENEZIA, PADOVA IN TUTTO IL VENETO AL VIA LE ASSUNZIONI DI PORTALETTERE.
VENETO-Poste Italiane ricerca anche in provincia di Belluno addetti allo smistamento che vogliano intraprendere un’esperienza operativa in ambito logistica da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 19 febbraio la propria candidatura sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.
I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale, e la disponibilità a lavorare su turni notturni. In relazione alle esigenze aziendali i candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato.
Poste Italiane ricerca in Veneto portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 19 febbraio la propria candidatura sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale, e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere anche in possesso del patentino del bilinguismo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.