Ferragosto intenso nelle spiagge di Rosolina mare.
ROSOLINA-(RO)-Tra le varie strutture ad offrire eventi per tutti i gusti il Bagno Tamerici che, dopo il successo della Cena sotto le stelle del 10 Agosto, ha iniziato a prepararsi al giorno più bollente ed atteso dell’estate con lo Schiuma Party domenica 13 agosto.
Dalle ore 17:00, nell’area vicino al chiosco, una soffice nuvola di schiuma ha avvolto grandi e piccini in un’atmosfera di allegria e vera e propria festa: tuffi tra la schiuma, baci, abbracci e urla gioiose hanno inondato lo stabilimento. A seguire ormai il consolidato” Summer party”, appuntamento domenicale, con la migliore musica caraibica organizzato in collaborazione con Mita Boccassini.
Lunedì 14 agosto dalle ore 21:00, in attesa del tradizionale spettacolo pirotecnico, l’area del chiosco è stata animata dai Freestyle, music live band, che ha intrattenuto e fatto ballare i presenti con le hit più ascoltate degli anni ‘70/’80/’90 riempiendo letteralmente la pista fino a tarda notte.
Martedì 15 agosto la spiaggia è stata letteralmente presa d’assalto. Numerosissimi gli ospiti dello stabilimento che hanno potuto assaporare un clima di festa e divertimento. Per rinfrescare una giornata bollente, nel pomeriggio, è stata organizzata l’anguriata, dove il titolare stesso Leonardo Ferro con il suo staff, ha distribuito pezzi di cocomero fresco senza semi proveniente dal territorio rosolinese. Durante la giornata per rallegrare grandi e bambini l’animazione ha coinvolto tutti in una bellissima caccia al tesoro. Dalle ore 17:00 l’area del chiosco si è animata ancora una volta al ritmo di salsa, bachata e reggaeton con il “Summer Party -Alma Latina Edition” grazie alla musica del dj Christian Binatti e all’animazione di Salas Brini. Coppie di tutte le età si sono lasciate trasportare dal sound ritmato e caliente dello stile caraibico tra un aperitivo e l’altro fino al calar del sole.
“Domenica, lunedì e martedì abbiamo avuto un’affluenza ottima” spiega Leonardo Ferro, titolare del Bagno Tamerici “Siamo davvero felici di aver visto tante persone scegliere il nostro stabilimento. Abbiamo assaporato un’atmosfera davvero felice e spensierata. Purtroppo uno dei problemi più importanti a Rosolina Mare resta il parcheggio: alcuni clienti, dopo numerose ricerche, hanno dovuto demordere e tornare a casa e questo ci dispiace davvero moltissimo. Siamo comunque molto soddisfatti di questi tre giorni, soprattutto siamo entusiasti di aver visto tanta allegria.” Anche Mita Boccassini, imprenditrice rosolinese e gestore del chiosco dello stabilimento, si esprime in modo molto positivo. “Sono stati giorni intensi per tutto lo staff ma la fatica è stata ripagata nel vedere tante persone accorse al nostro bagno e ai nostri eventi. Abbiamo potuto vedere il divertimento e la gioia che hanno accompagnato questi giorni clou per la stagione estiva ed è per noi motivo di soddisfazione. L’estate però non è ancora finita e abbiamo ancora tanti appuntamenti in programma.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.