Il Ballo di Fine Anno “Zero Gradi” Promuove una Cultura Salutare.
ADRIA-(RO)-IL 24 maggio, si terrà il ballo di fine anno intitolato “Zero Gradi”, con l’obiettivo di promuovere una cultura salutare contro l’uso improprio dell’alcol. L’evento, parte di una campagna di sensibilizzazione, mira a informare i giovani sull’importanza dell’uso consapevole dell’alcol, offrendo loro l’opportunità di vivere un’esperienza di condivisione e spensieratezza all’insegna delle buone abitudini.
La serata proporrà un modo alternativo di divertirsi senza alcol, accompagnata dalla musica di un DJ set promosso da Eventi Molesti, Loco Music, e Thuggy MP3, e arricchita dalla partecipazione speciale dell’influencer Aurora Baruto.
Ideato e organizzato dall’Associazione “Don’t Forget Me O.D.V.”presieduta da Marco Santarato, l’evento prenderà il via alle ore 19 al ridotto del teatro comunale per poi proseguire ai Giardini Zen.
“Zero Gradi” rappresenta un momento di crescita personale e sociale, un nuovo modo di far festa che vuole ispirare i giovani a fare scelte consapevoli e responsabili, soprattutto prima di mettersi alla guida di un veicolo. Nel corso della serata saranno eletti il re e la regina del ballo. Per partecipare è consigliata la prenotazione inviando una mail all’indirizzo dontforgeteodv@gmail.com o contattano il numero 3287085132
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.