Rosolina

La Classe 1969 Celebra un Banchetto di Ricordi e Amicizia Duratura.

ROSOLINA-(RO)-Nel rinomato ristorante di Cavarzere, si è svolta una cena memorabile, organizzata per il gruppo di amici appartenenti alla classe del 1969 di Rosolina.
Un momento straordinario per i commensali, per rivivere i bei tempi trascorsi tra i banchi di scuola, ricordare le prime cotte, i compiti in classe e le emozionanti gite scolastiche. È stato come fare un viaggio nel tempo, immergendosi nei ricordi della gioventù per tutti i partecipanti, che hanno condiviso storie, risate e aneddoti indimenticabili.

“Abbiamo condiviso ricordi così intensi che sembrava ieri, quando indossavamo con orgoglio il nostro grembiule scolastico”, ha condiviso Catia, un membro del gruppo. Il gruppo Whatsapp dei “50enni casinisti di Rosolina” continuerà a essere un luogo di connessione e condivisione, con l’obiettivo di organizzare un’altra occasione speciale aperta a tutti coloro che, per un motivo o per l’altro, non sono riusciti a partecipare a questa straordinaria serata. Sarà un’altra occasione per rafforzare i legami e creare nuovi ricordi indimenticabili insieme. Una bella serata, un’occasione per gli amici classe 1969 di dimostrare che l’amicizia è un tesoro che dura nel tempo, e che anche dopo tanti anni, i legami tra compagni di scuola possono essere ancora forti, più di quanto ci si potesse aspettare. G.F.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici