baseball serie B: seconda giornata di campionato.
Baseball serie B: secondo incontro di campionato per la formazione seniores del baseball rodigino che affronterà in casa, lunedì 1 maggio, la formazione del Livorno. Dopo un inizio con il botto, i rossoblù scenderanno in campo contro una formazione mai incontrata prima, reduce da una doppia sconfitta nella prima giornata di campionato, in cerca del riscatto.
Ancora un doppio incontro in casa nella seconda giornata del campionato regolamentare di serie B. I rodigini del batti e corri affronteranno nel diamante di via Vittorio Veneto la formazione del Livorno, pressoché sconosciuta ai rossoblù che non avevano mai incrociato con questi avversari le mazze prima. Anche la prima giornata di campionato i rossoblù erano scesi in campo nel diamante casalingo ottenendo una bella doppia vittoria ai danni del Pianoro, con una prima gara vinta in rimonta e una seconda dominata dall’inizio alla fine. I rossoblù scenderanno in campo lunedì 1 maggio. Il campo di via Vittorio Veneto, infatti, domenica 30 aprile ospiterà la prima gara di campionato della formazione di softball A2, ed era quindi già impegnato. I rossoblù della serie B affronteranno una formazione, il Livorno, reduce da una doppia sconfitta nella prima giornata regolamentare della stagione, subita dalla formazione di Firenze. Probabilmente in cerca del riscatto, Livorno non è una formazione da sottovalutare.
Ancora difficile, infatti, dopo un solo incontro, affermare quali siano le squadre favorite di questo campionato, soprattutto dopo che, nel primo week end, tutte le squadre scese in campo hanno guadagnato o perso entrambi gli incontri, dividendo così esattamente a metà la classifica provvisoria. I rossoblù scenderanno in campo con la formazione al completo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.