Baseball serie B: doppio incontro casalingo.
Baseball serie B: gli atleti della seniores rossoblù scenderanno in campo sabato 13 maggio, nel diamante casalingo di via Vittorio Veneto, per affrontare la formazione di Firenze.
Giorno inusuale di gioco per la formazione rossoblù che milita nel campionato di serie B federale di baseball che scenderà nel diamante amico di via Vittorio Veneto, nella giornata di sabato 13 maggio per affrontare la quarta giornata di campionato che li vede impegnati nel confronto con la formazione di Firenze. I rodigini scendo in campo di sabato, visto che il diamante rodigino, domenica (giorno usuale di gioco per la serie b di baseball) è impegnato dalla formazione di softball che milita nel campionato di A2. Dopo un week end di stop a causa del meteo che ha impedito il doppio incontro ai rodigini sul diamante dello Junior Parma, i rossoblù tornano a giocare in casa, dove fino a questo momento hanno ottenuto 3 vittorie e 1 sconfitta.
La formazione che incrocerà le mazze con i rodigini, è di Firenze e non ha mai affrontato un campionato contro i padroni di casa. Prima volta nella storia che gli atleti delle due formazioni incroceranno le mazze, come è la prima volta che i rodigini partecipano ad un girone tosco-emiliano. Il Firenze è momentaneamente sotto il Rovigo in classifica, avendo ottenuto solo due vittorie, contro le tre dei rossoblù che, nonostante il giorno di scuola (moltissimi giovani atleti del roster frequentano ancora le superiori), si sono organizzati e riusciranno comunque a scendere in campo con la squadra al completo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.