Sport

Baseball serie B: terza giornata di campionato

Baseball serie B:  terza giornata di campionato per la seniores del batti e corri rodigino che domenica 7 maggio, affronterà in trasferta la formazione dello Junior Parma. Una squadra forte, reduce da un terzo posto ottenuto lo scorso campionato e con all’attivo 4 vittorie su 4 incontri disputati in queste prime due giornate di campionato

Dopo tre vittorie ed una sconfitta, ottenute tutte nel diamante casalingo di via Vittorio Veneto, gli atleti della serie B di baseball rossoblù, affronteranno la terza giornata di questa stagione in trasferta, nel diamante di Parma, dove incroceranno le mazze con la formazione dello Junior Parma. Una squadra che i rodigini avevano già incontrato lo scorso anno e che aveva ottenuto nel girone, lo stesso dei rodigini, il terzo posto in classifica. Una squadra forte con un buonissimo monte di lancio che arriva dalle due prime giornate di campionato con 4 vittorie su 4, unica del girone tosco-emiliano nel quale sono inseriti anche i rodigini, ad aver ottenuto un bottino pieno. I rossoblù, invece, dopo un inizio con il botto con due gare vinte in casa contro il Pianoro, avevano subito una breve battuta d’arresto lo scorso week end, quando, contro il Livorno, avevano perso gara uno di misura e vinto gara due, un pareggio.

Domenica 7 maggio, i rossoblù affronteranno probabilmente la sfida più difficile, fino a questo momento, contro una formazione che si sta dimostrando tra le favorite del girone. I rossoblù, comunque, arrivano alla prima trasferta carichi, con la formazione praticamente al completo e la voglia di strappare punti a quella che al momento si trova capolista del girone. Appuntamento nel diamante di Parma, ore 11 per gara 1, ore 15.30 per gara 2.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici