STIVALACCIO TEATRO A PORTO VIRO CON LA BELLISSIMA STORIA DI RAPERONZOLO.
PORTO VIRO-Penultimo appuntamento con la rassegna teatrale “Domeniche per famiglie”, promossa ed organizzata dall’assessorato alla cultura della Città di Porto Viro con la collaborazione del Circuito Teatrale Arteven / Regione del Veneto.
La Sala Eracle in corso Risorgimento ospiterà domenica 20 febbraio alle ore 16.00 lo spettacolo “RAPERONZOLO” presentato da Stivalaccio Teatro, uno spettacolo di teatro d’attore di figura e teatro danza. Una storia d’amore e di crescita, ma anche di separazione, La Raperonzolo di Stivalaccio Teatro è frutto dell’amore di due genitori qualunque, non di un re e di una regina, ma proprio come una principessa, verrà cresciuta, ricoperta d’affetto e regali, di attenzioni pian piano sempre più soffocanti. Ma un giorno Raperonzolo sentirà la voglia di scoprire il mondo e di seguire le proprie passioni …. un racconto in cui ritroviamo comportamenti, frasi e personaggi che ci ricordano il nostro quotidiano, il tutto affrontato con semplicità e divertimento.
Biglietto unico € 5,00. Prevendita online su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita. Vendita presso la Sala Eracle il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 15.00. Informazioni: Servizio Cultura Città di Porto Viro tel. 0426 325730, Biblioteca Comunale tel. 0426 321814, biglietteria tel. 348 0417218.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.