Riconosciuta una benemerenza a LUIGI PASSADORE.
Adria-28 dicembre ore 18.Il Sindaco consegnerà la benemerenza “Adria Riconoscente” a Luigi Passadore.
“Conferirò la benemerenza “Adria Riconoscente” alle ore 18 del 28 dicembre a Luigi Passadore detto Gigin” le parole del Sindaco Omar Barbierato. La cerimonia avverrà su piattaforma zoom e in diretta sul canale youtube del Comune.
“Luigi Passadore rappresenta lo spirito autentico del volontariato, un indubbio esempio concreto di appassionato impegno verso il prossimo. Una dedizione instancabile e costante per il bene del prossimo dimostrata in tanti anni di attività di volontariato. Luigi Passadore è un esempio-ribadisce il Sindaco- a cui tutti noi dobbiamo ispirarci, poiché la sua esperienza di volontario racchiude una straordinaria opportunità di crescita e arricchimento per coloro che si prodigano a favore della collettività”.
“Lui è il vero volontariato, quello che non chiede niente in cambio, non ha giri di soldi o sedie in palio-commenta Mattia Spinello, presidente della consulta del volontariato Mattia Spinello. Luigi Passadore rappresenta il volontariato fatto con il cuore, fatto per il prossimo. La sua regola di base è il comandamento dell’amore “ama il prossimo tuo come te stesso”.
“Luigi Passadore è la dimostrazione di quanto il volontariato abbia radici solide e profonde nel nostro Comune –commenta la consigliera con delega agli eventi culturali Oriana Trombin- tra la nostra comunità. A dimostrarlo anche l’onorificenza che Passadore ricevette nel 2002, come ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.