I Big del Civismo? Sono i Cittadini.
ADRIA-(RO)-Civismo è Politica fatta dai Cittadini per i Cittadini, invitati ad esprimere la propria preferenza sulle persone per quello che sono e che fanno, per le competenze e per il loro impegno diretto.
Per le elezioni comunali di Adria del 14 e 15 maggio prossimi, la Civica per Rovigo esprime il proprio sostegno alla candidatura a Sindaco di Omar Barbierato, perché ha dimostrato di ragionare in un’ottica di area vasta dando vita a progetti, contatti e rapporti destinati a far crescere ancora di più Adria nel futuro, facendo rete con le realtà vicine: dall’Innovation Lab in partnership con Rovigo e Villadose, all’adesione ad Auro, l’autorità urbana che racchiude 13 comuni, tra cui Rovigo ed Adria, per lo sviluppo sostenibile e al più recente ingresso nel neonato distretto turistico di Chioggia Delta Po Saccisica. Solo per citarne alcuni dei progetti realizzati… La direzione giusta per il bene comune della città di Adria.
Omar Barbierato è sostenuto da quattro Liste Civiche di Cittadini che vogliono partecipare alle decisioni politiche per il bene comune del territorio. Sono un movimento di opinione, ampio, che cerca di mettere in atto delle azioni di natura politica, per passare dalla teoria alla pratica ascoltando i cittadini, partendo da un ragionamento di identità anche intellettuale, ma trasformandolo in una serie di azioni concrete. Ci auguriamo che la città di Adria continui in questa direzione riconfermando Omar e la sua squadra!
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.