Porto ViroSpettacoli ed eventiSuccede in città

TORNA A PORTO VIRO MICHELE CAFAGGI CON LE SUE BOLLE DI SAPONE.

PORTO VIRO-Prosegue la rassegna DOMENICHE PER FAMIGLIE 2022 promossa ed organizzata dall’assessorato alla cultura della Città di Porto Viro con la collaborazione del Circuito Teatrale Arteven / Regione del Veneto.

La Sala Eracle in corso Risorgimento ospiterà domenica 6 febbraio alle ore 16.00 lo spettacolo “OUVERTURE DES SAPONETTES” un concerto per bolle di sapone proposto da Michele Cafaggi, un eccentrico direttore d’orchestra che porterà gli spettatori nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone per un “concerto” dove l’imprevisto è sempre in agguato: da strani strumenti nascono bolle giganti, bolle rimbalzine, bolle da passeggio, grappoli di bolle, mentre i più coraggiosi potranno entrare in una bolla gigantesca!

Un racconto visuale senza parole che trae ispirazione dalle atmosfere circensi e del varietà, un magico spettacolo di clownerie, pantomima e musica che, nato per i più piccoli, finisce per incantare il pubblico di qualsiasi età. Lo spettacolo attualmente conta circa 1000 repliche, è nato nel 2004 ed è stato presentato per la prima volta al Museo della Scienza e della Tecnica “Leonardo da Vinci” di Milano nell’ambito delle attività organizzate dal laboratorio scientifico di bolle di sapone. È stato rappresentato in teatri e festival nazionali e internazionali (Francia, Irlanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Giappone, Cina, Corea del Sud), in scuole materne, musei della scienza, casinò, varietà e gran galà. Biglietto unico € 5,00. Prevendita online su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita. Vendita presso la Sala Eracle il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 15.00. Informazioni: Servizio Cultura Città di Porto Viro tel. 0426 325730, Biblioteca Comunale tel. 0426 321814, biglietteria cell. 348 0417218.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici